AnyWave | CIRCUITO ADRIATICO
348983
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-348983,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

CIRCUITO ADRIATICO

PROGRAM 2018

Sono considerate le mete ideali per abbinare regate molto competitive e spettacolari con l’organizzazione di eventi promozionali in location straordinarie.
La barca, il team e il personale di terra rappresentano lo sponsor e l’immagine del brand perciò è compito e missione di Anywave perseguire e garantire alti standard di immagine.
In questo tipo di regate la presenza di un VIP legato al mondo della vela è una prassi corretta e quasi d’obbligo. La persona partecipa alla regata a bordo di Anywave, insieme agli ospiti dello sponsor e allo sponsor stesso.

  • MAGGIO: 200 Miglia Grado-Sansego-Grado (Italia, Croazia)
  • SETTEMBRE: Portopiccolo Maxi Race, Trofeo Bernetti (Sistiana, Trieste, Italia)
  • OTTOBRE: Barcolana (Trieste, Italia)
  • OTTOBRE: Venice Hospitality Challenge (Venezia, Italia)
  • OTTOBRE: Veleziana (Venezia, Italia)

Croazia, Italia

“200 MIGLIA” GRADO – SANSEGO – GRADO

Ideata e organizzata quasi 20 anni fa dal Circolo Nautico Santa Margherita – Caorle, la regata ha luogo nel mese di maggio. In quanto versione ridotta della più lunga “500 Miglia per Due”, la competizione può essere svolta in coppia (200 x 2) o in equipaggio (200 per tutti) su barche a vela di lunghezza minima 8,5 metri. La regata è valida per il Campionato Italiano Offshore e per il Trofeo FIV Circuito 44 x 1000. È un evento classico in Adriatico, per partecipanti IRC e ORC, e attrae ogni anno skipper di grande fama e importanti maxi-yacht.

Italia

Portopiccolo Maxi Race, Trofeo Bernetti

Massime performance, spettacolo, e vela senza compromessi, tutto in formato “maxi”. Queste sono le parole d’ordine quando a sfidarsi sono le imbarcazioni da regata più grandi e veloci del panorama velico. Alla Portopiccolo Maxi Race partecipano i piu forti  team italiani, sloveni e croati. Tre giorni di vela allo stato puro, in cui competizione, glamour e divertimento si fondono in un evento unico capace di far pulsare Portopiccolo e la passione di tutti gli amanti della vela.

Trieste, Italia

Barcolana

Sin dalle origini, nel 1969, si svolge la seconda domenica di Ottobre nel Golfo di Trieste, un anfiteatro perfetto per la vela. Alla prima edizione parteciparono 51 imbarcazioni. Oggi la Barcolana è la regata più affollata del Mediterraneo con oltre 2.000 barche, 25.000 velisti e un pubblico presente di oltre 250.000 persone. Evento spettacolare con grande copertura dei media, è una regata unica al mondo nel suo genere, grazie alla particolare formula che la caratterizza: un’unica linea di partenza sia per professionisti che per appassionati, su barche di dimensioni estremamente variabili, da qualche metro a maxi-yachts, suddivise per categorie in base alla lunghezza fuori tutto.

Venezia, Italia

Venice Hospitality Challenge

È il grande spettacolo in cui i maxi yachts competono su un campo di regata davvero unico, davanti alle facciate dei palazzi storici di Venezia fra la Giudecca e il Lido. Un tracciato di 6 miglia che parte da Punta della Dogana per finire proprio di fronte a Piazza San Marco. Una sfida che attrae ogni anno i più grandi nomi della vela internazionale e un parterre di celebrità: adrenalina e glamour assicurati.

Venezia, Italia

Veleziana

Il top dell’ospitalità velica veneziana. Una regata offshore molto competitiva che si conclude proprio nel cuore di Venezia. Luogo ideale per eccellere in ospitalità e omaggiare gli ospiti su un palcoscenico senza paragoni. Con Anywave avrete accesso a palazzi veneziani esclusivi e tutto il supporto delle rappresentanze del mondo politico per organizzare e ospitare conventions, incontri e party.