AnyWave | Charity Contribution
348980
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-348980,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive

Charity Contribution

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA SOLIDARIETÀ

Fin dalla fondazione, Sistiana Sailing Team ha sposato l’attività agonistica alla promozione, al supporto e al contributo concreto a organizzazioni umanitarie nazionali e internazionali grazie a quote delle somme derivate dalle sponsorizzazioni, .
Dal 2015, sulla rostra randa è esposto il logo di INTERSOS, organizzazione umanitaria italiana che opera in tutto il mondo in favore di popolazioni disagiate: vittime di disastri naturali, comunità coinvolte in conflitti armati o in stato di estremo abbandono. INTERSORS basa la propria attività su valori come la solidarietà, la giustizia, la tutela della dignità umana, la garanzia dell’uguaglianza di diritti e condizioni per tutti, il rispetto della diversità, della coesistenza pacifica, l’attenzione per le fasce più deboli e indifese.
Con i propri volontari e addetti, INTERSORS presta aiuto e svolge azioni di soccorso alle popolazioni civili in stato di emergenza, con particolare dedizione ai gruppi più esposti e meno tutelati. Provvede alle necessità di base e alla loro sussistenza. si occupa di fornire soluzioni concrete a bisogni vitali come il diritto all’educazione e allo studio, l’accesso a beni preziosi come l’acqua, la diffusione di un valore vitale come la salute.

intersos-logo