AnyWave | CIRCUITO MEDITERRANEO
348991
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-348991,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.1,vc_responsive
 

CIRCUITO MEDITERRANEO

PROGRAM 2018

Sono considerate le mete ideali per abbinare regate molto competitive e spettacolari con l’organizzazione di eventi promozionali in location straordinarie.
La barca, il team e il personale di terra rappresentano lo sponsor e l’immagine del brand perciò è compito e missione di AnyWave perseguire e garantire alti standard di immagine.
In questo tipo di regate la presenza di un VIP legato al mondo della vela è una prassi corretta e quasi d’obbligo. La persona partecipa alla regata a bordo di Anywave, insieme agli ospiti dello sponsor e allo sponsor stesso.

  • MAGGIO: Regata Dei Tre Golfi (Rolex Capri Sailing Week, Italia)
  • GIUGNO: Giraglia Rolex  (Saint Tropez – Genova, Italia)
  • LUGLIO: Copa del Rey (Palma di Majorca, Italia)
  • AGOSTO: Palermo Montecarlo (Montecarlo, Italia)
  • SETTEMBRE: Maxi Rolex Cup (Porto Cervo, Italia)

Capri, Italia

Regata Dei Tre Golfi

La Regata dei Tre Golfi, una delle prove d’altura più antiche del Mediterraneo, è inserita nel calendario della Rolex Capri Sailing Week. Le barche partono  allo scoccare dalla mezzanotte, dopo la cena in terrazza. La regata attira barche ed equipaggi celebri da tutto il mondo. La bellezza della regione e il mix di competizioni crea una combinazione di charme e sfida.
Oltre 150 le miglia da percorrere da Napoli verso l’isola di Ponza nel Golfo di Gaeta, per poi doppiare l’arcipelago dei Li Galli nel golfo di Salerno e tagliare il traguardo a Capri.

Saint Tropez, Francia

Giraglia Rolex

La regata  è una delle più famose regate offshore del Mediterraneo. Un percorso unico, una ricerca continua per il particolare, un’attenzione per l’armatore che è il vero protagonista. Partenza da Saint Tropez per arrivare a Genova dopo una navigazione che aggirera’ la Giraglia. Una rotta intrigante e stimolante per tutti gli esperti di lunghe navigazioni.

Palma di Majorca, Spagna

Copa Del Rey

La prestigiosa Copa del Rey (Coppa del Re) è oggi uno degli appuntamenti internazionali più importanti in calendario per i team competitivi, inclusi i partecipanti all’America’s Cup. Il Re di Spagna Juan Carlos I è uno dei protagonisti fra i partecipanti alla regata ed ha vinto il trofeo già due volte negli anni ’90 al timone di “Rogue” di Jose Cusi. Il re oggi segue da vicino la regata ad ogni edizione, con il suo entourage di corte, così come lo fanno un gran numero di personalità fra le quali il Mayor di Palma e il Presidente delle Isole Baleari. Il Circolo Reale Nautico di Palma di Majorca ospita e organizza l’evento fin dalla sua nascitanel 1982 imponendosi cine uno dei principali yacht club del Mediterraneo.

Montecarlo, Italia

Palermo Montecarlo

Questa prestigiosa regata d’altomare parte ogni anno dal Golfo di Mondello (Palermo) e si conclude a Montecarlo con una spettacolare cerimonia di premiazione allo Yacht Club de Monaco. È una delle tappe decisive per l’assegnazione del titolo italiano di vela offshore, per le categorie IRC e ORC. Organizzata dal circolo Vela Sicilia con la collaborazione dello Yacht Club de Monaco e dello Yacht Club Costa Smeralda. Velisti di fama internazionale e maxi yacht da Francia, Gran Bretagna, Russia, Spagna, Svizzera, Slovenia e Italia per un “must” con grande copertura mediatica e la possibilità di seguire le performance degli equipaggi online con il sistema di tracking satellitare.

Porto Cervo, Italia

Maxi Rolex Cup

La Costa Smeralda regala uno scenario di inimitabile bellezza e una straordinaria varietà di condizioni meteo-marine, situazione ideale per le sfide della Maxi Yacht Rolex Cup, una delle punte di diamante della stagione velica in Mediterraneo. La prima edizione fu tenuta nel 1980 con l’Agì Khan presidente dello Yacht Club Costa Smeralda. la regata oggi è oggi un appuntamento annuale atteso da tutti e ogni settembre richiama a Porto Cervo una flotta consistente di maxi yachts, da Mini Maxi a Super Maxi.